KIDS & TEENS

CORSO DI LINGUE PER BAMBINI 3 - 6 ANNI

English is fun: imparare l’inglese non è mai stato così divertente!

Speak-iT organizza corsi di lingue per bambini dai 3 anni in poi. Siamo assolutamente convinti che il divertimento sia uno dei migliori strumenti di apprendimento per stimolare l’interesse di bambini e ragazzi. E’ assolutamente vietato riempire la mente con vocaboli e nozioni grammaticali!

In particolare per i bambini, il modo migliore per imparare l’inglese è un mix di giochi e didattica: ecco perchè i corsi di lingue per bambini Speak-iT sono un’avventura entusiasmante che accontenterà bambini e genitori.

I corsi sono rivolti ai bambini in età prescolare, le lezioni sono basate sul learning by doing e la lingua viene presentata ed usata in attività che li coinvolgono in modo attivo come:

  • cantare
  • disegnare
  • raccontare storie

Durante le lezioni vengono utilizzati vari tipi di materiali e supporti didattici al fine di alternare lo studio al gioco: in questo modo i bambini, specie quelli più piccoli, possono imparare la nuova lingua durante il gioco, in modo spontaneo, creativo e divertente, senza inibizioni o paure.

CORSI INGLESE 7 - 11 ANNI

Il gioco è una delle attività più importanti per i bambini perché stimola creatività e fantasia. Speak-iT ne è assolutamente convinta e per questo tutti i corsi di lingue per bambini mixano apprendimento e divertimento!

Il corsi di lingue sono ideati per bambini e ragazzi di 7-11 anni, un’occasione unica per vivere una bella avventura, imparare la nuova lingua e iniziare ad esplorare il mondo e a conoscere nuove culture.

Scopri il mondo che ti circonda

Imparare le lingue con Speak-iT è divertente e stimolante!

“Imparare parlando”

Il metodo Speak-iT usato è il Learning by Speaking: la lingua va parlata ed è l’unica lingua ammessa in classe! Gli insegnanti ed i madrelingua sapranno motivare i bambini durante il corso e mescolare divertimento e apprendimento.

Perchè iscrivere un bambino ad un corso di lingue?

  • Apprendimento della lingua con attività ludico-ricreative;
  • Utilizzo del metodo “imparare parlando” (Learning by Speaking);
  • Insegnanti madrelingua;
  • Scoprire il mondo e le altre culture;
  • Socializzare con altri bambini.

CORSO DI LINGUE PER RAGAZZI

Imparare le lingue in modo facile e divertente!

I corsi di lingue per ragazzi Speak-iT sono ideati per partecipanti dai 12 ai 15 anni, con la massima attenzione alle abilità orali e comunicative.

Con i nostri corsi, i giovani studenti inizieranno ad esplorare il mondo, a conoscere luoghi affascinanti e nuove culture. Gli insegnanti madrelingua stimolano sempre la loro curiosità e allargano i loro orizzonti, non soltanto linguistici ma anche culturali, sviluppando contemporaneamente le loro capacità linguistiche e il pensiero critico.

Impareranno a capire che le lingue non sono solo una materia di studio, ma la chiave per conoscere il mondo che li circonda, per aprirsi a nuovi orizzonti e al futuro che li attende.

Un investimento per il loro futuro!

Solo iniziando a studiare le lingue da piccoli, si potrà raggiungere la perfetta padronanza della lingua, requisito indispensabile per una futura carriera universitaria e lavorativa.

Nei corsi di lingue Speak-iT i ragazzi:

  • si divertono
  • imparano le lingue
  • maturano il loro pensiero critico
  • instaurano nuovi contatti tra coetanei
  • diventano maggiormente consapevoli nelle scelte più importanti che dovranno prendere nella loro vita di adulti.